News

Xiaomi Mijia Fascia Gun: la nuova pistola massaggiante di Xiaomi

Negli ultimi anni la fascia gun massaggiante è diventata un prodotto must have per gli sportivi. Questo perché non solo può alleviare la fatica dopo un esercizio ad alta intensità, ma anche rilassare i muscoli, riducendo il dolore e velocizzando la ripresa. Soltanto lo scorso anno Xiaomi ha introdotto la pistola da massaggio Merach Merrick Nano Pocket Massage, diventata nel tempo molto popolare. Ora è la volta di un nuovo dispositivo simile, prodotto dallo stesso marchio: la Xiaomi Mijia Fascia Gun.

La Mijia Fascia Gun, è una pistola per massaggio muscolare pratica ed economica. E’ consigliata per eseguire un massaggio profondo sui muscoli ed è in grado di migliorare la coordinazione muscolare, aiutare a snellire braccia e gambe e promuovere la riparazione muscolare. Naturalmente, questo prodotto può anche essere utilizzato da chi vuole alleviare la tensione muscolare e l’affaticamento causati dal lavoro d’ufficio sedentario o ad alta intensità.

Caratteristiche

Xiaomi Mijia Fascia Gun

La pistola per massaggio Xiaomi Mijia Fascia Gun pesa solo 856 grammi ed ha una dimensione compatta grazie al diametro dell’impugnatura di 47 mm.

Al suo interno troviamo una discreta batteria al litio da 2600 mAh, che viene caricata tramite la porta USB-C. Da Xiaomi garantiscono che la pistola può arrivare fino a 12 ore di autonomia con una singola carica completa.

La Xiaomi Mijia Fascia Gun è dotata di un motore brushless ad alta velocità che offre fino a tre livelli di intensità di frequenza. E’ infatti possibile regolare la potenza a 1.800, 2.400 oppure 3.200 giri al minuto. Il motore è completato da una nuova tecnologia di riduzione del rumore durante il funzionamento che riduce i rumori fino a 45 dB.

Il Fascia Gun viene consegnato con tre diverse teste intercambiabili, in modo da offrire varie tipologie di massaggio. Le testine disponibili sono: una rotonda incorporata, una piatta e una cilindrica per soddisfare le diverse esigenze di utilizzo.

Questo massaggiatore ha anche una funzione di notifica della pressione eccessiva, in modo da garantire un utilizzo sicuro e controllato.

Prezzo e Disponibilità

La Xiaomi Mijia Fascia Gun è stata lanciata sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi Youpin al prezzo di 449 yuan, ovvero circa 57 al cambio attuale. Il suo prezzo al dettaglio invece sarà di 499 yuan, sui 63€ al cambio attuale.