News

In arrivo il nuovo Xiaomi Mijia Wireless Vacuum Cleaner Lite

Il 19 novembre Xiaomi ha lanciato un nuovo prodotto MIJIA, per le pulizie e l’ordine della casa. Si tratta dello Xiaomi Mijia Wireless Vacuum Cleaner Lite, un aspirapolvere senza fili ultra leggero e super economico.

Proprio a poche ore di distanza dall’aggiunta al catalogo del Vacuum Cleaner MJXCQ01DY, un altro prodotto della gamma ad un buon prezzo dotato però di cavo e motore brushless ad alta velocità con una potenza di aspirazione fino a 17kPa.

Design

Mijia Wireless Vacuum Cleaner Lite

L’aspirapolvere Xiaomi Mijia Wireless Vacuum Cleaner Lite, si presenta come il gemello della versione con filo.

Possiede un corpo di dimensioni pari a 240 x 152 x 1.085 mm ed un peso di solo 1,2 chilogrammi. Il peso è leggermente superiore rispetto al modello precedente ma si tratta di un compromesso necessario per ospitare la batteria. Consente comunque di essere utilizzata per pulire e rimuovere la polvere da luoghi alti ed è costruito con materiali leggeri ma resistenti.

Si tratta quindi di un design dalle linee sobrie ed efficaci e un look minimal in cui prevale la colorazione bianca.

Per concludere il nuovo Vacuum Cleaner è dotato di un ugello di aspirazione caratterizzato da una sagoma piatta che lo rende l’ideale per pulire e rimuovere polvere e lanugine da diverse superfici con anche la  presenza di  un triplo filtro ad alta efficienza.

Caratteristiche

Xiaomi Mijia Wireless Vacuum Cleaner Lite

L’aspirapolvere wireless Xiaomi MIJIA Lite possiede un motore brushless ciclonico ad alta velocità da 220W, che fornisce una potenza di aspirazione fino a 17 kPa in maniera continua e forte. L’aspirazione può anche essere regolata su due diversi livelli.

Il nuovo aspirapolvere di Xiaomi ospita una batteria da 2.500 mAh che con una carica completa garantisce una durata della di 45 minuti in modalità Eco. L’autonomia scende a 13 minuti a piena potenza, quindi gli utenti possono facilmente ricoprire un’intera casa di dimensioni medio-grandi con una singola carica.

Con questo nuovo prodotto si dà spazio anche alla salute grazie al sistema con filtro HEPA, in grado di trattenere fino al 99.97% di batteri e polvere.

Inoltre nella parte anteriore il dispositivo è dotato di una spazzola elettrica per pavimenti a setole che funziona per mezzo di un motore indipendente che gli consente di ruotare a forte velocità. In questo modo il Xiaomi Mijia Wireless Vacuum Cleaner Lite è in grado di rimuovere anche le particelle di polvere fine tra le fughe delle piastrelle del pavimento e altre aree più difficoltose.

Prezzo e Disponibilità

L’aspirapolvere Xiaomi Mijia Cordless Vacuum Cleaner Lite è disponibile dal 20 novembre per l’acquisto ad un costo di 499 Yuan, corrispondenti a circa 76 dollari americani e 64 euro al cambio attuale.

Al momento si tratta della soluzione senza fili più economica del brand Xiaomi presente sul mercato cinese. Non è attualmente disponibile online e in vendita negli store in Italia. 

Sei un appassionato del risparmio? Inizia subito a risparmiare sui tuoi acquisti online con la nostra applicazione!

SCARICA ORA FIND SU:
ANDROID
IOS
HUAWEI