La scorsa settimana l’azienda iQOO ha annunciato uno Z7 esclusivo prima per l’India, e successivamente per il mercato cinese, che, nonostante presentino lo stesso identificativo, sono dispositivi completamente diversi. Tuttavia, sembrerebbe che il sottomarchio di vivo sia al lavoro per portare lo Z7 cinese in India e in altri paesi al di fuori della Cina, con l’identificativo di Z7 Pro.

Il nuovo dispositivo è stato avvistato su Geekbench ed è alimentato dallo stesso SoC Snapdragon 782G dello Z7 cinese. Il prototipo che ha eseguito il benchmark aveva, prevedibilmente, Android 13 installato e 12 GB di RAM a bordo, anche se molto plausibilmente saranno disponibili ulteriori tagli di memoria.

iQOO Z7 Pro

Il presunto iQOO Z7 Pro ha ottenuto un punteggio single-core di 873 e un punteggio multi-core di 2.928; tuttavia, trattandosi di un prototipo, i punteggi attuali dovrebbero essere presi con le pinze.

Se lo Z7 Pro internazionale non è altro che uno Z7 cinese rinominato, si presenterà con un display LCD IPS da 6,64 pollici, risoluzione di 1080×2388 pixel e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Lato fotocamere saranno presenti un sensore principale da 64 MP con OIS e un sensore di profondità da 2 MP. Sulla parte anteriore sarà invece presente una camera selfie da 16 MP. Troveremo inoltre un sensore di impronte digitali montato lateralmente e una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica cablata da 120 W.

Attualmente non sono ancora disponibili presunte date ufficiali per l’arrivo dell’iQOO Z7 Pro sul mercato internazionale.

i più letti

Scopri di più da Esport-abc

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading