Nella giornata del 1 dicembre Nothing, azienda fondata da Carl Pei, ha annunciato una nuova edizione completamente nera delle sue cuffie true wireless ear (1) presentate ad inizio anno. La società ha anche annunciato che il prodotto è ora carbon neutral e può essere acquistato utilizzando le criptovalute.

La nuova edizione black delle ear (1) presenta una finitura nera opaca fumé affiancata dai soliti elementi trasparenti già visti sul modello standard. Anche la custodia di ricarica è stata aggiornata al fine di presentare la stessa finitura nera opaca sugli elementi precedentemente verniciati di bianco, con altre parti come la cerniera e il pulsante di accoppiamento anch’essi colorati per abbinarsi.

Fatta eccezion per il colore, l’edizione black è funzionalmente identica all’edizione standard, che ha venduto 220 mila unità da quando è stata messa in vendita.

Nothing ear (1) black

Nothing ha inoltre rivelato che le ear (1) ora sono totalmente a emissioni zero. L’azienda tra l’altro ora stampa anche la quantità di emissione sul box di ciascuna ear (1), equivalente a 1.78 kg di CO2e. Nothing compensa queste emissioni con alcune misure per raggiungere la neutralità come l’acquisto di certificati internazionali di energia rinnovabile.

L’azienda inoltre accetterà per la prima volta anche le criptovalute per l’acquisto delle ear (1) tramite il sito Web dell’azienda. I clienti potranno utilizzare Bitcoin, Ethereum, USD Coin e Dogecon. Questa opzione di pagamento sarà però disponibile solamente in determinati paesi.

Le prime 100 unità delle Nothing ear (1) black saranno incise individualmente con una numerazione che va da 1 a 100. Queste unità limitate saranno disponibili esclusivamente presso il Nothing Kios, una nuova installazione limitata attiva dalle 11 alle 19 GMT a partire dal 4 dicembre al Seven Dials, Covent Garden di Londra.

Le vendite per le Nothing ear (1) black cominceranno il 13 dicembre. In India, le vendite avverranno tramite il noto sito Flipkart.

i più letti

Scopri di più da Esport-abc

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading