Presentate in concomitanza con il OnePlus Nord 2 5G, le OnePluS Buds Pro rappresentano i primi auricolari Pro mai commercializzati dall’azienda cinese. Come naturalmente ci si potesse attendere, le OnePlus Buds Pro sono dotate di cancellazione attiva del rumore che, grazie alla presenza di tre microfoni integrati su ciascun auricolare, sono in grado di attutire fino a 40 dB di rumore proveniente dall’ambiente circostante. Per quanto riguarda il design non sono presenti particolari novità, ricordando molto quanto già visto sulle AirPods Pro di casa Apple.

I nuovi TWS di OnePlus presentano un design bicolore con la parte in-ear opaca e lo stelo lucido. Le colorazioni disponibili sono bianco e nero. Le OnePlus Buds Pro sono dotate di driver da 11 mm e supportano il formato Dolby Atmos. L’accoppiamento avviene tramite Bluetooth 5.2 e sono in grado di offrire una latenza di appena 94 ms.

OnePlus Buds Pro

La durata nominale della batteria è di 10 ore (con cancellazione attiva del rumore disattivata) mentre la custodia è in grado di estendere l’autonomia totale di altre 33 ore. La stessa custodia si ricarica tramite USB Type-C o in modalità wireless tramite qualsiasi caricabatterie Qi compatibile. A bordo delle Buds Pro è presente la certificazione IP55 che garantisce un minimo di resistenza al sudore e alla polvere.

Prezzi e disponibilità

Le OnePlus Buds Pro raggiungeranno il mercato europeo a partire dal 25 agosto ad un prezzo di 149 euro con i preordini che apriranno in Italia il 18 agosto.

Una risposta a “OnePlus Buds Pro: 94 ms di latenza a meno di 150 euro”

  1. […] il case ricordano molto quanto già visto su ormai moltissimi auricolari stile Airpads Pro come le OnePlus Buds Pro presentate pochi giorni fa.Tra le caratteristiche tecniche sono presenti driver da 10 mm con diaframmi compositi polimerici, […]

Rispondi

i più letti

Scopri di più da Esport-abc

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading